Termini e condizioni dei Voucher

Si prega di leggere i termini e le condizioni relative alla selezione ed utilizzo dei Voucher.



Termini e condizioni dei Voucher:

  1. I voucher sono emessi dalla società Kimontoken srl, e sono soggetti ai Termini e alle condizioni previste dalla stessa. Contestualmente all’acquisto del voucher, si accetta di essere vincolato ai termini e condizioni previste, quando si utilizza o tenta di utilizzare un voucher, e si riconosce di aver letto e compreso le condizioni infra specificate, in uno ai termini e condizioni generali di Kimontoken / Tifos ed alla politica sulla privacy.   
  2. I voucher possono essere utilizzati solo sulla piattaforma www.tifos.it e siti collegati, per acquistare beni e/o servizi e/o per accedere alle iniziative / attività sviluppate dalle società sportive affiliate e supportate da Kimontoken S.r.l., e/o create da quest’ultima.
  3. Ogniqualvolta, che il voucher viene utilizzato, lo stesso viene contestualmente decurtato nel suo valore, in proporzione al servizio / bene / progetto scelto dall’utente, e ciò sino ad esaurimento del valore del voucher acquistato. 
  4. Ciascun voucher è valido solo per un periodo limitato, che coincide con la stagione sportiva della società sportiva di pertinenza. Quindi, ove non utilizzato, dopo la scadenza perderà automaticamente efficacia / effetto / validità, e non potrà più essere utilizzato; non si avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo. 
  5. Nel caso in cui il voucher preveda l’acquisto di beni, le spese di spedizione non saranno comprese e non potranno essere decurtate dal voucher; quindi, verranno addebitate all’acquirente al momento dell’ordine, sulla base delle modalità di spedizione scelte dallo stesso.
  6. Non vi sono limiti di valore e numero per l’acquisto dei voucher; i voucher acquistati possono cumularsi tra loro, fermo restando il limite temporale di utilizzo di cui al punto sub 3.  
  7. I voucher non sono convertibili in denaro, né danno diritto a rimborsi per l’importo totale o per l’importo residuo non utilizzato.
  8. I voucher non possono essere trasferiti, ceduti o rivenduti.
  9. I voucher non possono essere cumulati con altri sconti promozionali.
  10. Il voucher emesso non conferisce all’acquirente alcun diritto, eccetto quello relativo al suo utilizzo sulla piattaforma Tifos e ad essa collegate. Il voucher non rappresenta né conferisce al possessore alcun diritto di proprietà, partecipazione o diritti equivalenti, rispetto alla Società o alla proprietà intellettuale di cui questa è titolare.
  11. Ci si riserva il diritto di sospendere o annullare la validità del voucher in qualsiasi momento.
  12. I servizi e/o beni sono in continuo sviluppo / evoluzione; quindi, ci si riserva il diritto di modificare i termini e condizioni in qualsiasi momento. Per i voucher esistenti, si applicheranno i termini e le condizioni che erano validi al momento dell’ottenimento del voucher, salvo che non sia stata ricevuta in precedenza dall’utente una notifica di modifica.   

 

Condizioni generali di contratto


  • Chi siamo

Tifos è un marchio di Kimontoken S.r.l.. Maggiori informazioni su Kimontoken srl sono disponibili sulle nostre note legali.

Nel contesto di Tifos, Kimontoken S.r.l. gestisce piattaforma su sito web in varie lingue e applicazioni per dispositivi mobili.

Il nostro servizio consiste nel sostenere e sviluppare lo sport, anche mediante il rapporto diretto tra il tifoso e la società sportiva di interesse. A tal fine, vengono offerti beni e servizi, mediante i quali il tifoso può partecipare attivamente alla vita ed alle scelte della squadra del cuore. 

  • Condizioni di utilizzo.

Le presenti condizioni di utilizzo (“CU”) disciplinano, insieme alle nostre norme per la protezione dei dati, l’utilizzo dei nostri servizi, siti web e applicazioni per dispositivi mobili e rappresentano la base fondamentale del relativo rapporto di utilizzo tra Kimontoken e l’utente.

Le presenti CGC si applicano esclusivamente ai nostri propri servizi, ovvero la modalità telematica mediante la quale il tifoso può partecipare attivamente alla vita ed alle scelte della squadra del cuore. 

  • Servizi offerti da Kimontoken S.r.l.

I nostri servizi sono realizzati per connettere il tifoso alla società sportiva di interesse, fornendo allo stesso la modalità telematica per partecipare attivamente alla vita ed alle scelte della squadra del cuore. Kimontoken funge da intermediario tra l’utente e la terza parte (società sportiva). Non siamo quindi responsabili delle modalità e/o effettiva esecuzione delle scelte operate dall’utente da parte del terzo. 

  • Registrazione.

E’ possibile registrare un account tramite le nostre pagine. E’ possibile accedere al vostro profilo individuale inserendo il proprio indirizzo e-mail e una password o effettuando il login tramite facebook. I dati personali saranno, naturalmente, trattati nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati.

Solo persone fisiche maggiorenni e con piena e illimitata capacità giuridica possono registrarsi come utenti. L’utente deve fornire tutte le informazioni necessarie in modo completo e corretto e, se necessario, aggiornarle. La registrazione non è trasferibile.

La registrazione è a tempo indeterminato. Sia l’utente che la società proprietaria della piattaforma hanno il diritto di terminare la registrazione in qualsiasi momento. Il diritto alla risoluzione straordinaria per giusta causa rimane inalterato.

  • Pagamento e tasse

A seguito dell’acquisto del voucher, Kimontoken S.r.l., invierà regolare ricevuta fiscale, comprensiva di eventuali commissioni applicate dalla stessa. Acquistando il voucher, l’acquirente accetta contestualmente di pagare o autorizzare il pagamento delle tariffe di pertinenza di Kimontoken srl, oltre a qualsiasi altra tariffa o costo aggiuntivo che può essere sostenuto per l’uso della carta di credito o addebitato dal fornitore dell’acquirente di servizi di pagamento, se applicabile. L’acquisto dei voucher può essere effettuato solo attraverso il sistema o i sistemi di pagamento specificati nella piattaforma “Tifos” per il tramite della proprietaria Kimontoken srl.

  • Tasse di servizio.

L’acquisto del voucher comporterà un addebito a titolo di tassa per il servizio fornito, come previsto dai presenti Termini e condizioni di utilizzo. La tassa di servizio varia e sarà mostrata al momento dell’acquisto del voucher. In caso di valuta estera, potrebbero essere applicate anche delle commissioni aggiuntive per il cambio.

I Costi di Servizio non sono rimborsabili, poiché sono addebitati come remunerazione per il servizio reso da Kimontoken srl, ovvero la modalità mediante la quale il tifoso può partecipare attivamente alla vita ed alle scelte della squadra di interesse, che sono soddisfatti contestualmente all’acquisto del voucher.

  • Tasse per elaborazione della carta di credito

In conformità con la normativa vigente, è possibile che vengano addebitate all’acquirente commissioni aggiuntive per l’utilizzo di alcuni metodi di pagamento, come le carte di credito e di debito emesse da sistemi a tre parti (American Express o Diners Club, tra gli altri) o le carte aziendali. Queste commissioni non sono di pertinenza di Kimontoken srl, e comunque non sono rimborsabili. A tal fine, i nostri sistemi rilevano automaticamente il metodo di pagamento utilizzato dall’acquirente al quale verranno addebitate le spese aggiuntive corrispondenti, se applicabili

  • Limitazioni

Mettiamo a disposizione degli utenti le nostre pagine Internet con le funzioni disponibili nei singoli casi; non vi è alcun diritto alla prestazione di determinate funzioni. Abbiamo il diritto in qualsiasi momento ad apportare modifiche al contenuto o alle funzionalità (ad es. attraverso patch, aggiornamenti o modifiche). Non è garantita l’accessibilità continua delle nostre pagine. In particolare, problemi tecnici al di fuori del nostro controllo possono portare a periodi di interruzione del servizio. Le misure di manutenzione possono influire sulla disponibilità. Queste vengono eseguite nel modo meno invadente possibile. Tutti i diritti di proprietà e gli altri diritti sulle nostre pagine Internet rimangono di nostra proprietà.

  • Limitazione di responsabilità di Kimontoken srl, terze parti fornitrici

Compiamo ogni sforzo possibile per garantire l’accuratezza delle informazioni contenute nelle pagine del nostro sito web / piattaforma.

Non possiamo però dare ai nostri utenti alcuna garanzia o assicurazione circa l’accuratezza, la completezza o l’attualità delle informazioni di pertinenza di terze parti.

Non siamo coinvolti nella presentazione e/o descrizione dei servizi resi dalle terze parti e pertanto si declina ogni eventuale responsabilità anche relativamente al contenuto.

Non ci assumiamo alcuna responsabilità per interruzioni o limitazioni all’interno della rete di distribuzione di cui non siamo responsabili. Ci impegniamo continuamente per garantire un funzionamento tecnico dei nostri servizi. Tuttavia, non possiamo assumerci alcuna responsabilità per l’accessibilità o l’usabilità indisturbata, tempestiva e ininterrotta della nostra piattaforma. Ciò si applica in particolare per i ritardi tecnici, i guasti e eventuali danni che ne derivano.

La nostra piattaforma contiene anche link ad altre pagine web che non gestiamo o controlliamo direttamente e per le quali non siamo responsabili. Non sottoscriviamo il contenuto di questi altri siti web e non ci assumiamo alcuna responsabilità per la legalità o la funzionalità di tali contenuti e non siamo responsabili per eventuali perdite o danni che possono derivare dall’uso di queste pagine. Vi raccomandiamo di leggere attentamente le rispettive condizioni generali delle altre pagine web.

  • Protezione dei dati

Il trattamento dei vostri dati durante l’utilizzo dei nostri servizi è soggetto alle nostre norme sulla protezione dei dati. Utilizzando le nostre pagine web e/o applicazioni anche per dispositivi mobili, acconsentite all’utilizzo dei vostri dati in conformità con le nostre Norme sulla protezione dei dati

  • Modifica delle presenti CGC

La nostra offerta si amplierà e subirà modifiche. Pertanto, ci riserviamo il diritto di modificare le presenti CGC in qualsiasi momento. 

Contatti e comunicazioni

Qualsiasi comunicazione potrà essere inviata a [email protected].

  • Varie

Il rapporto contrattuale tra l’utente e Kimontoken S.r.l. è soggetto al diritto italiano. Il foro competente esclusivo è quello del Tribunale di Siracusa (Italia).